Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Mongrassano e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare una veste nuova agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer a Mongrassano è il servizio attivo in tutta la provincia di Cosenza che ti dà la possibilità di avere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati al settore della progettazione di interni a Mongrassano.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Mongrassano?

Gli Interior Designer di Mongrassano, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Mongrassano ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Mongrassano può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!