Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Monguzzo certificata Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Monguzzo, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monguzzo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Monguzzo.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!