Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Brescia, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Monno è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Monno, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Monno.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Monno, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Monno

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Monno