Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Monserrato potrai trovare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di lato o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai chiamato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è solito che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dalle precedenti creano incomprensioni e dolori nel rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto saprà offrire. In seguito alla sua professionalità opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Monserrato, aiuta a capire i mutamenti caratteristiche della coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili contrasti che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Cerca un terapeuta a Monserrato per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Monserrato permette al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Monserrato