Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Montabone.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montabone ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montabone?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Montabone.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Montabone?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Montabone ti garantirai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Montabone