Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Montagna, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Montagna?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, confrontale e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Montagna, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti di Montagna per ricevere uno o più preventivi e trovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Montagna per ricevere più preventivi