Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ora, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ora?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza e la cooperazione di molti tecnici esperti, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più proposte, paragonale e scegli la più conveniente. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto ad Ora: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in 10 rate annuali.
Affidati agli specialisti d'Ora per ricevere più di un preventivo e trovare le migliori offerte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ora per ricevere più preventivi