Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Montagna, affinché possa affrontare la concorrenza, ha necessità di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Montagna già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Montagna avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montagna ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Montagna.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!