Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Anterivo, affinché possa reggere la concorrenza, ha bisogno di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Anterivo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Anterivo ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese d'Anterivo che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Anterivo.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!