Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare un edificio?

La presenza di forti rumori in casa può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per eliminare la diffusione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento maggiormente richiesti a Montagna vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Montagna sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Montagna è un servizio che ti permette di ricevere vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Montagna permette di pianificare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Montagna