Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un locale?

Per insonorizzare un edificio ad Ora è opportuno in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo ad Ora sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Ora è un servizio che ti consente di avere vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico Ora

Isolamento acustico Ora è il servizio che ti permette di metterti in contatto con una o più aziende d'Ora per ricevere un preventivo riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per analizzare in modo gratuito i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta tramite il modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Ricevi pi preventivi dalle ditte della tua zona!