Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore condominiale a Montagnana?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di fare riferimento ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Montagnana?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Montagnana?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio a Montagnana per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per gestire il tuo condominio a Montagnana!