Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Montagnana ha bisogno di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montagnana ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montagnana.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!