Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bevilacqua avente certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti bevilacquesi e non solo. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Verona, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Bevilacqua già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Bevilacqua avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso Bevilacqua avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bevilacqua.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!