Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Montaguto?

Cemento Stampato Montaguto è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Montaguto e provincia.

Riempi il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Chiama per avere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Montaguto