Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare molte finture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Orsara di Puglia.

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diventa pertanto fondamentale esaminare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Orsara di Puglia?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Foggia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte d'Orsara di Puglia.

Preventivi gratuiti e senza impegno