Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Montaguto. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montaguto non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Montaguto.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Montaguto?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Montaguto.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Montaguto.