Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montalbano Jonico permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che trovi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Montalbano Jonico?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Montalbano Jonico, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Montalbano Jonico ti forniranno assistenza tecnica.

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Montalbano Jonico ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!