Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Montalcino o nelle località limitrofe. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Montalcino per ricevere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Montalcino che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Montalcino.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Montalcino