Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Con il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Murlo o nelle zone limitrofe. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il form che trovi in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un quadro dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Murlo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Murlo.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Murlo