Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Montaldo Roero certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, attive nella provincia di Cuneo, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Montaldo Roero già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Montaldo Roero potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montaldo Roero.

Scopri le proposte e scegli la più economica!