Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Montaldo Roero. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montaldo Roero non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Montaldo Roero.

Come ottenere la redazione DUVRI a Montaldo Roero?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Montaldo Roero.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Montaldo Roero.