Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Montaldo Roero rende possibile ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel tuo territorio.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc a Montaldo Roero, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la vasta scelta di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Montaldo Roero, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata ragguardevole. Montare serramenti in pvc a Montaldo Roero è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Montaldo Roero ti consente di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Montaldo Roero, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!