Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Sommariva Perno rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Sommariva Perno, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Sommariva Perno dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!