Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Montale, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, tramite il nostro servizio Cartongesso Montale può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Montale è un servizio ideato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione a Montale.

Come funziona il servizio Cartongesso Montale?

Questo servizio ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Montale. Inoltra la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Montale.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratis dalle imprese di Montale? Compila il modulo per ricevere tutte le proposte