Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Montalenghe?

La nostra professionalità e discrezione ti daranno risultati reali e veloci. L'utilizzo di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la cooperazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Montalenghe?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi cercando di trarre informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Montalenghe?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Montalenghe chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo