Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Montalto di Castro e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna scoprire il nido e eliminare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Montalto di Castro per sconfiggere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese di Montalto di Castro per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama subito per un intervento di disinfestazione formiche a Montalto di Castro!