Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Montalto di Castro bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Montalto di Castro?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Montalto di Castro e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montalto di Castro ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Montalto di Castro?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Montalto di Castro, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Montalto di Castro, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Montalto di Castro
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio