Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Montalto Dora? 

Un'impresa di Montalto Dora certificata Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Montalto Dora che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Montalto Dora avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montalto Dora ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Montalto Dora di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Montalto Dora.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!