Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Banchette con certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, che sono attive a Banchette, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Banchette già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Banchette avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Banchette potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Banchette di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Banchette.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!