Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata comunemente come cimice da letto, è un minuscolo animaletto ematofago con un corpo di figura piatta e colorazione scura, la cui dimensione varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

Da quali sintomi riconosco un'infestazione di cimici del letto a Montalto Dora?

L'individuazione di un'infestazione di questi parassiti a Montalto Dora non è semplice, è impossibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. La vista della cimice stessa segnala una forte presenza di uova.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e salvamuro.

Esistono però tanti segni a indicare la presenza di cimici da letto, quali:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Montalto Dora?

Non è consigliabile operare tramite una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di snidare le cimici e allargare la loro presenza anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, poiché si corre il pericolo di far uscire i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare vestiario oppure complementi d'arredo e disporli altrove;
  3. non dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere altrove l'infestazione;
  4. contattare un'azienda di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al nostro recapito telefonico oppure inoltrando una tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo che puoi trovare su questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Montalto Dora per ricevere più offerte, allontanando così il problema delle cimici.

Fai presto! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Montalto Dora ed elimina il problema definitivamente!