Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montalto Uffugo o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Montalto Uffugo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Montalto Uffugo.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Montalto Uffugo