Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Rende o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Rende per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Rende che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rende.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Rende