Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montanaro ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Montanaro. Esamina le proposte e scegli quella che giudichi più conveniente!

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Montanaro è essenziale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Montanaro, tra cui:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e sempre aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Attraverso il nostro servizio potrai ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Montanaro ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!