Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Montanaro?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti che operano nella provincia di Torino, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Montanaro ti basterà riempire il modello che trovi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Montanaro, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montanaro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montanaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montanaro, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Montanaro

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci subito per ricevere le offerte