Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato generalmente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Montanaro, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere ornamentali sia come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile costruire strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. Potrai ricevere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Montanaro in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Montanaro?

Cartongesso Montanaro ti dà la possibilità di avere in maniera gratuita e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Montanaro. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Montanaro.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese di Montanaro