Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Montanaro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà completare il modello visibile sulla nostra pagina o chiamare al telefono i nostri operatori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Montanaro realizza il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Montanaro, unita all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Montanaro vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa essenziale comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato nel quale andranno posizionate, in modo da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Montanaro ti dà la possibilità realizzare spazi verdi di ogni tipo, tra cui spazi verdi privati, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque fase di creazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Montanaro