Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Montanera certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Montanera già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Montanera?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Montanera avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Montanera.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!