Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Rocca de' Baldi, per reggere la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Rocca de' Baldi che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Rocca de' Baldi potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rocca de' Baldi ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Rocca de' Baldi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Rocca de' Baldi.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!