Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Montano Antilia, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda che trovi su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Montano Antilia, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montano Antilia.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montano Antilia, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per confrontare i preventivi