Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Laurito, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e scegliere quella che pensi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Laurito sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Laurito, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Laurito.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Laurito?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Laurito, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Laurito