Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Montano Antilia

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Montano Antilia e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Interventi lievi non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento diviene necessario trovare il formicaio e debellare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Montano Antilia per eliminare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del settore potranno quantificare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci adesso per una disinfestazione formiche a Montano Antilia!