Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Celle di Bulgheria

Esistono più specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Celle di Bulgheria e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In che modo eliminare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere ogni soluzione al fine di annullare qualunque rischio.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa occorre scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Celle di Bulgheria per debellare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Celle di Bulgheria!