Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montasola certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Montasola che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Montasola avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Montasola?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Montasola di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montasola.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!