Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Roccantica, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roccantica ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Roccantica che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Roccantica.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!