Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Monte Castello di Vibio?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Monte Castello di Vibio e si occupa di eseguire ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Monte Castello di Vibio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Monte Castello di Vibio?

Il servizio Amministratore di Condominio Monte Castello di Vibio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale Monte Castello di Vibio per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Monte Castello di Vibio!