Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Monte Castello di Vibio?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Monte Castello di Vibio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano varie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monte Castello di Vibio. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Monte Castello di Vibio. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Monte Castello di Vibio ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monte Castello di Vibio