Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Monte Cavallo ti consente di contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune di Monte Cavallo e provincia.

Potrai ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Monte Cavallo in breve tempo e senza doverti spostare da casa. Completando la scheda che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Monte Cavallo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Monte Cavallo, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e sempre preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Monte Cavallo potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Monte Cavallo.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Monte Cavallo ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e costi!