Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Sellano permette di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il form presente sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi. Compara le proposte e seleziona quella che giudichi più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Sellano è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Sellano, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale altamente qualificato e sempre preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Sellano.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Sellano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!