Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che tipo di assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario a Monte Cavallo?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Monte Cavallo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La cosa migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Monte Cavallo. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come procedere.

Atteso che i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da professionisti.

Contattatali attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario Monte Cavallo?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form nella pagina web indicando i tuoi dati. Altrimenti puoi chiamare il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Monte Cavallo sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Valuta più preventivi in breve tempo dagli Studi Legali Tributari di Monte Cavallo per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.